Buongiorno, abbiamo rifatto gli esami del sangue ed effettivamente i valori sono tutti completamente rientrati e sono tutti nella norma.
L’unico problema è che il suo comportamento notturno persiste, mangia di solito verso le 21.00 e poi magari mezz’ora prima di andare a dormire le diamo ancora qualche extra che divora….a lei piacciono tanto i corn flakes ed approfitto per chiedervi se si possono dare tranquillamente o meglio di no.
Di notte si sveglia ed inizia a masticare a vuoto deglutendo in continuazione e leccandosi le zampe, o il mio braccio, o il cuscino, insomma si mette a leccare qualcosa per qualche minuto, poi quando ha finito fa un sospiro, come uno sbuffo, e si addormenta. Poi magari dopo mezz’ora si risveglia e ricomincia……..Ci sono notti che non lo fa e periodi che invece lo fa spesso……….anche con ranidil la situazione è invariata……….
Avete qualche suggerimento? Ho il terrore che questa cosa, magari adesso è una cavolata risolvibile con pochi accorgimenti, mentre col passare del tempo potrebbe peggiorare….