Buongiorno
in questi casi credo che la cosa migliore da fare sia intanto quella di tosare bene la zona e pulire con acqua saponata. Eviterei la connettivina che stimola ancora di più la epitelizzazione ma applicherei pomate a base di ossido di zinco (dopo aver asciugato bene)
Mi tenga aggiornata
saluti
