Risposta domanda 11450

Ciao, si possono prendere due strade, intanto fare una radiografia per vedere se si trova ancora nello stomaco oppure nell’intestino, con l’rx si vede molto facilmente. Se fosse ancora nello stomaco è possibile toglierlo per via endoscopica, se invece è nell’intestino non si fa più niente. Altrimenti dai olio di vasellina per bocca per qualche giorno e aspetti che lo rifaccia, in teoria 10 centesimi in un labrador di 8 mesi dovrebbero passare. C’è anche la possibilità che rimanga nello stomaco per diverso tempo causando un irritazione gastrica.

Saluti,