Scusi, riprendo,,,,,, sembra cammini su qualcosa di fragile e doloroso. Le zampe posteriori le trascina. La zp ds post e priva di unghie. Le completamente come dire raschiate , limate dal trascinamento. Ecco perché fare una risonanza alla spina.
Vorrei capire e sapere cosa fare per lui. i pareri sono a volte discordanti ed io non so piùdi chi fidarmi per fare il meglio per lui.
Ora attendo l esito della biopsia, vediamo se sara possibile intervenire per asportare la neoplasia. La riconttattero , grazie. Buona giornata
Giliola Cazzaniga Bianchi
