Ciao, si possono prendere due strade, intanto fare una radiografia per vedere se si trova ancora nello stomaco oppure nell’intestino, con l’rx si vede molto facilmente. Se fosse ancora nello stomaco è possibile toglierlo per via endoscopica, se invece è nell’intestino non si fa più niente. Altrimenti dai olio di vasellina per bocca per qualche giorno e aspetti che lo rifaccia, in teoria 10 centesimi in un labrador di 8 mesi dovrebbero passare. C’è anche la possibilità che rimanga nello stomaco per diverso tempo causando un irritazione gastrica.
Saluti,
