Risposta domanda 11474

Ciao Caterina le cause di vomito nel cane sono un infinità, potrebbe trattarsi solo di qualcosa che ha mangiato che gli ha fatto male oppure essere un corpo estraneo che gli sta dando un ostruzione intestinale oppure altro. Ti consiglio di farlo vedere al tuo veterinario il prima possibile, eseguendo degli esami del sangue ed un ecografia addominale.

Salut,