Risposta domanda 169

Salve, pultroppo hanno diagnosticato un tumore . Shila, ( il 05.09.2013 fa 18 anni ) in una settimana e’ peggiorata parecchio, pero’ vedo che reagisce. Oltrepiu’ e’ da 15 gg che non evacua, anche se devo dire che non mangia quasi niente, mi hanno dato da dargli il laevolac per cercarla di aiutarla ad evacuare, solo oggi ho notato nella cassetta un po’ di feci liquide. Se avete qualche consiglio lo accetto volentieri. grazie ..saluti da Massimo