Gentile Dottoressa,
innanzitutto la ringrazio di cuore per l’immediata e puntuale risposta. Di fronte ad una situazione simile, seconde lei quale sarebbe il protocollo migliore da seguire? Ripeto immediatamente le analisi oppure attendo gli effetti della cura a base di levotiroxina? Leggendo su internet, ho appresso che bassi valori di tsh potrebbero indicare un problema a livello ipofisario(ipotiroidismo secondario o addirittura terziario a carico dell’ipotalamo), si potrebbe percorrere questa strada diagnostica? C’è qualche esame in tal senso che potrei fare? Il mio cane, oltre ad essere giovanissimo, non ha mai assunto alcun farmaco, non ha mai seguito neppure una terapia antibiotica. Infine, siccome io mi trovo in una situazione di sconforto poichè a molti suoi colleghi il caso appare anomalo e mi pare che non siano in grado di approntare un chiaro percorso da seguire per risolvere il problema con conseguente spreco inutile di denaro da parte mia e sottoposizione del cane a terapie mediche errate, saprebbe indicarmi un collega in grado di seguirmi? Io le scrivo dalla Campania e precisamente dalla città di Caserta.
CordialitÃ
