Buonasera, come ripeto il suo cane attualmente non è affetto da ipotiroidismo pertanto non deve essere sottoposto a terapia al momento almeno fino a quando non avremo i risultati.
Il comsiglio è quello di ripetere il prelievo richiedendo TSH T4 e fT4 ovviamente sospendendo la tiroxina almeno una settimana prima.
Una volta ottenuti questi risultati si può pensare come procedere poi (esiste anche una prova da stimolazione ecc).
purtropo in Campania non conosco endocrinologi se vuole posso suggerirle altri centri nel centro Italia
saluti
Dr.ssa Francesca Beribè
