Non serve a un cazzo in sto sito lo spazio domande, gli unici consigli che sapete dare è quello di andare dal veterinario.. bella scoperta! Dovrebbe servire per aiutare persone che per soldi non riescono ad andare dal veterinario o perché come in questo caso essendo domenica ed essendo in Italia, nessun privato lavora la domenica, non ci sono veterinari che lavorano, quindi se non abiti vicino ad una clinica per animali aperta la domenica sei fottuto! Invece di scrivere domande scrivete domande per conoscere l’azione dei farmaci che tra l’altro lo trovi anche su google. Incompetenti!
Non volevo nessuna diagnosi, ma solo consigli su quale problema poteva avere l’animale, e i suggerimenti non sono diagnosi! Ho chiesto un consiglio su cosa poteva presentare l’animale, non ho chiesto cos’ha. Comunque ho notato che tutte le domande poste nel weekend non hanno ricevuto risposta nel weekend e questo mi ha fatto imbestialire oltre al fatto che la maggior parte delle risposte dicano “le consiglio di andare da un veterinario”, qui la gente chiede consigli non diagnosi, capisco che non vedendo l’animale non potete esprimervi con certrezza ma potete comunque fare delle ipotesi plausibili visto la vostra esperienza e tranquillizare un pò le persone invece che rispondere in due righe con lo scaricare il tutto sul veterinario di fiducia. Se non avete voglia di fare volontariato evitate di creare spazi appositi per aiutare le persone che cercano un aiuto per i problemi dei loro animali!!
