La quantità era minima xke aveva una makkia sulla zampa ke ho suubito lavato qndo mi sn accorta ke poteva essere sapone, la salivazione subito c’e nera tanta ma nel giro di 10 min era finita ma la nostra preoccupazione era ke si nascondeva e nn si lasciava prendere in braccio e aveva gli okki impauriti da qndo ci siamo accorti ke sbavava e si metteva a girare cm una matta x tutta la stanza senza fermarsi. ma qnd sn riuscita a prenderla lo lavata x toglierle la bava da li ho capito ke poteva essere sapone.x ke faceva skiuma sicuramente annoiata nn lo e xke ha giochi sparsi x tutta casa dalle palline ai sakketti o al cane ke si rincorrono l’un l’altra. Cmq il sapone le deve esser finito sulla zampa xke lei ogni tanto si fa un giro sul lavandino e guarda lo spekkio e la prima volta ke capita magari ha scontrato il porta saponetta. Poi ho una dimanda xke i gatti leccano i sakketti di plastica? Mi e sorta qsta domanda xke altri 3 miei gatti lo fanno tutte le volte ke li trovano in giiro.
