Sicuramente non hai scelto proprio una razza resistente alle varie patologie, i bulldog francesi sono tra le razze più delicate, problemi dermatologici, intestinali, problemi agli occhi, alla schiena, alle orecchie, ecc. Spero per te che una volta sistemati entrambi le cose si sistemeranno. Per la diarrea della femmina potresti anche provare a fare un periodo con le gastrointestinal della royal canin, ma se hai cambiato da poco con queste della farmina aspetta e vedi come va.
Il maschio per le orecchie non mi preoccuperei più di tanto, come ti dicevo può benissimo tornare in posizione. L’occhio potrebbe essere solo un colpo d’aria ma lo farei controllare essendo loro molto delicati da questo punto di vista.
Per la cuccia devi vedere che temperature si raggiungono all’interno, mettici un termometro e la notte prima di andare a dormire vai a controllare la temperatura per capire in che condizioni dormono gli animali. Sono animali che non amano molto il freddo quindi è sicuramente una cosa da valutare.
Buona notte,