Gatto silche Domanda del 13/09/2018 20:50
La ringrazio moltissimo per la celere risposta! Cordiali saluti Silvia.
Cosa dicono altre persone come te che hanno usato Vetclick.it
Ho cercato per ore in internet e fra i tanti Vetclick mi è sembrato il più competente.
Sin da piccola ho avuto cani e quindi potevo immaginare cosa potesse essere successo al mio ma, per sicurezza, ho voluto consultare uno specialista.
I miei dubbi infatti si sono confermati.
Un grazie a Vetclick per la risposta immediata che mi ha dato!
Sono felice perchè che in caso di bisogno su di voi so di poterci contare.
Onestamente ho trovato questo sito per caso e dopo aver letto tante risposte ho pensato di fare anch’io la mia domanda.
La risposta è state immediata e i dottori si sono dimostrati gentili e in grado di consigliare.
Io personalmente non ho avuto per la mia gatta casi gravi di malattie ma semplici dubbi e Vetclick mi è stato davvero utile per capirla al meglio!!
Quando il mio gatto ha iniziato a stare male ho cercato il modo di chiedere un consulto online e ho trovato Vetclick, mi è sembrato un sito davvero molto serio, una specie di medicitalia per gli animali.
Mi è stato molto utile per il nuovo arrivato in famiglia e i dottori hanno risposto rapidamente con competenza e cordialità.
Sono capitata sul sito casualmente attraverso Facebook e leggendo le risposte che i dottori di Vetclick avevano dato ad altri utenti prima di me non ho avuto dubbi di trovarmi sul sito che cercavo.
Ho posto una domanda riguardante l'alimentazione dei miei cani e con molta professionalità mi è stata data immediatamente una risposta esaustiva.
Se ne avrò necessità userò sicuramente ancora questo sito.
Buonasera Silvia
secondo me se i risultati sono buoni potete tranquillamente andare avanti con entrambe le crocchette poi magari se la situazione si stabilizza si può provare gradualmente a diminuire fino ad eliminare la Fibre response. Si ricordi anche di far eseguire un esame parassitologico completo delle feci anche del test per la Giardia perchè magari nel frattempo sono subentrati i parassiti intestinali. Purtroppo in questi gatti i boli di pelo sono la routine!
Mi tenga aggiornata
saluti