Fai una domanda
ad un nostro esperto

Che cos'è??

Salve! Ho un incrocio tra pastore e rottweiler ed è da un mese e mezzo che ha una specie di ciste non so bene cosa sia...  e cresce sempre di piu... Adesso è molto grossa, non siamo riusciti ancora a portarlo da un veterinario ma lo farò uno di questi giorni... intanto lei sa dirmi qualcosa? Non si vede la pelle è ricoperta dai peli, sulla zampa destra.. sembra abbastanza dura... spero in una sua risposta perché sono molto preoccupata... 

Cane     LeaPer     Domanda del 12/04/2019 15:04

  • Scritto il 12/04/2019 21:45 Dott. Manuel Mastrelli

    Ciao Lea, deve essere subito fatta una citologia della lesione, con un aghetto si prendono alcune cellule e si analizzano al microscopio, e una radiografia all'arto. Dobbiamo capire di cosa si tratta, potrebbe anche essere un tumore, oppure un processo infiammatorio e prima si interviene e meglio è. 

    Tienimi aggiornato,

    Saluti,


  • Cosa dicono altre persone come te che hanno usato Vetclick.it

  • Ho cercato per ore in internet e fra i tanti Vetclick mi è sembrato il più competente.
    Sin da piccola ho avuto cani e quindi potevo immaginare cosa potesse essere successo al mio ma, per sicurezza, ho voluto consultare uno specialista.
    I miei dubbi infatti si sono confermati.
    Un grazie a Vetclick per la risposta immediata che mi ha dato!
    Sono felice perchè che in caso di bisogno su di voi so di poterci contare.

    Antonella L.
  • Onestamente ho trovato questo sito per caso e dopo aver letto tante risposte ho pensato di fare anch’io la mia domanda.
    La risposta è state immediata e i dottori si sono dimostrati gentili e in grado di consigliare.
    Io personalmente non ho avuto per la mia gatta casi gravi di malattie ma semplici dubbi e Vetclick mi è stato davvero utile per capirla al meglio!!


    Michela M.
  • Quando il mio gatto ha iniziato a stare male ho cercato il modo di chiedere un consulto online e ho trovato Vetclick, mi è sembrato un sito davvero molto serio, una specie di medicitalia per gli animali.
    Mi è stato molto utile per il nuovo arrivato in famiglia e i dottori hanno risposto rapidamente con competenza e cordialità.


    Cristiano C.
  • Sono capitata sul sito casualmente attraverso Facebook e leggendo le risposte che i dottori di Vetclick avevano dato ad altri utenti prima di me non ho avuto dubbi di trovarmi sul sito che cercavo.
    Ho posto una domanda riguardante l'alimentazione dei miei cani e con molta professionalità mi è stata data immediatamente una risposta esaustiva.
    Se ne avrò necessità userò sicuramente ancora questo sito.

    Donatella B.
Indietro