Fai una domanda
ad un nostro esperto

gattino infortunato

Salve, vi contatto perché il gattino di quartiere, circa 5 giorni fa si è presentato zoppicando. Osservando meglio la zampa destra anteriore, ho notato che presenta un rigonfiamento; penso che si tratti di un ossicino rotondo simile a quello del polso (dell'uomo). In pratica, mi sembra fuori posto. Il gatto, a volte, poggia la zampa, altre volte meno, però non sembra abbia dolore perché, quando tocco il punto, non mi aggredisce e nemmeno si lamenta. pensate che possa essere rotta? io, per motivi di lavoro (considerando che, essendo di strada, dovrò perdere molto tempo a recuperarlo) posso portarlo dal veterinario solo domani. nel frattempo, posso fare qualcosa per aiutarlo?  grazie

Gatto     SimLo      Domanda del 15/05/2019 09:48

La risposta del nostro veterinario non è ancora visibile, lo sarà tra:

Vuoi conoscere subito la risposta senza aspettare? Accedi ora e sostieni Vetclick.it.

  • Cosa dicono altre persone come te che hanno usato Vetclick.it

  • Ho cercato per ore in internet e fra i tanti Vetclick mi è sembrato il più competente.
    Sin da piccola ho avuto cani e quindi potevo immaginare cosa potesse essere successo al mio ma, per sicurezza, ho voluto consultare uno specialista.
    I miei dubbi infatti si sono confermati.
    Un grazie a Vetclick per la risposta immediata che mi ha dato!
    Sono felice perchè che in caso di bisogno su di voi so di poterci contare.

    Antonella L.
  • Onestamente ho trovato questo sito per caso e dopo aver letto tante risposte ho pensato di fare anch’io la mia domanda.
    La risposta è state immediata e i dottori si sono dimostrati gentili e in grado di consigliare.
    Io personalmente non ho avuto per la mia gatta casi gravi di malattie ma semplici dubbi e Vetclick mi è stato davvero utile per capirla al meglio!!


    Michela M.
  • Quando il mio gatto ha iniziato a stare male ho cercato il modo di chiedere un consulto online e ho trovato Vetclick, mi è sembrato un sito davvero molto serio, una specie di medicitalia per gli animali.
    Mi è stato molto utile per il nuovo arrivato in famiglia e i dottori hanno risposto rapidamente con competenza e cordialità.


    Cristiano C.
  • Sono capitata sul sito casualmente attraverso Facebook e leggendo le risposte che i dottori di Vetclick avevano dato ad altri utenti prima di me non ho avuto dubbi di trovarmi sul sito che cercavo.
    Ho posto una domanda riguardante l'alimentazione dei miei cani e con molta professionalità mi è stata data immediatamente una risposta esaustiva.
    Se ne avrò necessità userò sicuramente ancora questo sito.

    Donatella B.
Indietro