Fai una domanda
ad un nostro esperto

Inseparabile

Ciao chiedo aiuto per un parere sulla mia inseparabile di 1 anno affetta dalla malattia del becco e delle penne. Diagnosticata la malattia ha continuato a perdere le piume, ma era comunque attiva, vispa. Ora le stanno ricrescendo ma da un po di giorni e diventata apatica, nn reagisce quasi a nulla, dorme sempre, e dimagrita e mangia pochissimo. Sotto consiglio del mio veterinario (che in questi giorni non c e e partito per un congresso) mi ha detto di alimentarla con l' A21 nutribird per farla prendere peso. Dato che lui da li non riesce a vedere cosa ha realmente. Cosa potrebbe essere? Vuole solo stare su di me e dormire 🙁 sembra che si stia lasciando andare 😫😭

Uccelli     LAULAM     Domanda del 11/06/2019 14:20

  • Scritto il 11/06/2019 20:14 Dott. Andrea Sigalotti Visibile solo a te

    Buonasera, 

    Purtroppo la pbfd è un virus che porta progressivamente al depauperamento della funzionalità degli organi interni, quindi non c'è tanto da fare. Oltre ad alimentarlo e a dargli integratori per le difese immunitarie ( tipo l'echinacea) non c'è niente altro che si potrebbe fare. Mi dispiace 


  • Cosa dicono altre persone come te che hanno usato Vetclick.it

  • Ho cercato per ore in internet e fra i tanti Vetclick mi è sembrato il più competente.
    Sin da piccola ho avuto cani e quindi potevo immaginare cosa potesse essere successo al mio ma, per sicurezza, ho voluto consultare uno specialista.
    I miei dubbi infatti si sono confermati.
    Un grazie a Vetclick per la risposta immediata che mi ha dato!
    Sono felice perchè che in caso di bisogno su di voi so di poterci contare.

    Antonella L.
  • Onestamente ho trovato questo sito per caso e dopo aver letto tante risposte ho pensato di fare anch’io la mia domanda.
    La risposta è state immediata e i dottori si sono dimostrati gentili e in grado di consigliare.
    Io personalmente non ho avuto per la mia gatta casi gravi di malattie ma semplici dubbi e Vetclick mi è stato davvero utile per capirla al meglio!!


    Michela M.
  • Quando il mio gatto ha iniziato a stare male ho cercato il modo di chiedere un consulto online e ho trovato Vetclick, mi è sembrato un sito davvero molto serio, una specie di medicitalia per gli animali.
    Mi è stato molto utile per il nuovo arrivato in famiglia e i dottori hanno risposto rapidamente con competenza e cordialità.


    Cristiano C.
  • Sono capitata sul sito casualmente attraverso Facebook e leggendo le risposte che i dottori di Vetclick avevano dato ad altri utenti prima di me non ho avuto dubbi di trovarmi sul sito che cercavo.
    Ho posto una domanda riguardante l'alimentazione dei miei cani e con molta professionalità mi è stata data immediatamente una risposta esaustiva.
    Se ne avrò necessità userò sicuramente ancora questo sito.

    Donatella B.
Indietro