Fai una domanda
ad un nostro esperto

Gatta porta gattino in casa

Buongiorno, la mia gatta di un anno ha partorito da qualche giorno 4 gattini. La nostra gatta è abituata a stare fuori e qualche volta entra in casa per stare con noi. I gattini si trovano In una cuccetta nella legnaia, da cui la gatta può uscir ed entrare tranquillamente. Il problema è questo: la gatta continua a portare lo stesso gattino in casa. L'altro giorno lo ha messo dentro il divano, invece oggi lo lascia ai nostri piedi e cerca un posto dove metterlo. Quando non trova posto, lo riporta lei stessa nella legnaia oppure ce lo riportiamo noi e lo mettiamo insieme agli altri. Noi non  possiamo tenere i gattini in casa, in quanto la notte la gatta resta fuori. Se continua a portare lo stesso gattino, non è che quest'ultimo per caso sta male? C'è qualcosa che posso fare per rendere più confortevole il posto in cui tiene i gatti?Grazie per l'aiuto, buona serata.

Medicina Comportamentale     GiaAll     Domanda del 17/07/2017 22:26

  • Scritto il 18/07/2017 00:19 Dott. Cristiana Matteocci Visibile solo a te

    Buonasera,

    forse la gattina sta cercando aiuto: o il piccolo è malato o ne ha troppi da allattare e non c'è la fa!

    ossercate il piccolo e vedete se perde muco o vi sembra non star bene, in questo caso portatelo dal vet insieme alla mamma! 

    Se invece ne ha troppi è bene aiutarla con il latte specifico!


    cordiali saluti 

    dr ssa Cristiana matteocci 


  • Cosa dicono altre persone come te che hanno usato Vetclick.it

  • Ho cercato per ore in internet e fra i tanti Vetclick mi è sembrato il più competente.
    Sin da piccola ho avuto cani e quindi potevo immaginare cosa potesse essere successo al mio ma, per sicurezza, ho voluto consultare uno specialista.
    I miei dubbi infatti si sono confermati.
    Un grazie a Vetclick per la risposta immediata che mi ha dato!
    Sono felice perchè che in caso di bisogno su di voi so di poterci contare.

    Antonella L.
  • Onestamente ho trovato questo sito per caso e dopo aver letto tante risposte ho pensato di fare anch’io la mia domanda.
    La risposta è state immediata e i dottori si sono dimostrati gentili e in grado di consigliare.
    Io personalmente non ho avuto per la mia gatta casi gravi di malattie ma semplici dubbi e Vetclick mi è stato davvero utile per capirla al meglio!!


    Michela M.
  • Quando il mio gatto ha iniziato a stare male ho cercato il modo di chiedere un consulto online e ho trovato Vetclick, mi è sembrato un sito davvero molto serio, una specie di medicitalia per gli animali.
    Mi è stato molto utile per il nuovo arrivato in famiglia e i dottori hanno risposto rapidamente con competenza e cordialità.


    Cristiano C.
  • Sono capitata sul sito casualmente attraverso Facebook e leggendo le risposte che i dottori di Vetclick avevano dato ad altri utenti prima di me non ho avuto dubbi di trovarmi sul sito che cercavo.
    Ho posto una domanda riguardante l'alimentazione dei miei cani e con molta professionalità mi è stata data immediatamente una risposta esaustiva.
    Se ne avrò necessità userò sicuramente ancora questo sito.

    Donatella B.
Indietro
i class="fa fa-backward"> Indietro

CATEGORIE DOMANDE