Fai una domanda
ad un nostro esperto

Dermatite da tiroide

Ho un cane di sette anni dal 21 ottobre in cura con Canitroid 400 microgrammi in quanto ipotiroidea. Tra circa dieci giorni devo rifare controlli per vedere i valori. Nel frattempo ho notato aumento della dermatite e aumento della perdita del pelo. Chiazze rosse molto estese in più parti, squamazione della pelle, forte prurito. Prima di sapere il risultato analisi ha fatto tre settimane di antibiotico, emanava anche un fortissimo odore. Occorre fare altro per aiutarla a stare meglio? Dimenticato la lavo ogni due settimane con Leniderm shampoo a causa anche del forte odore e per rinfrescarla. Grazie in anticipo per ogni vostro consiglio.

Cane     LidNat     Domanda del 13/11/2017 11:59

La risposta del nostro veterinario non è ancora visibile, lo sarà tra:

  • Cosa dicono altre persone come te che hanno usato Vetclick.it

  • Ho cercato per ore in internet e fra i tanti Vetclick mi è sembrato il più competente.
    Sin da piccola ho avuto cani e quindi potevo immaginare cosa potesse essere successo al mio ma, per sicurezza, ho voluto consultare uno specialista.
    I miei dubbi infatti si sono confermati.
    Un grazie a Vetclick per la risposta immediata che mi ha dato!
    Sono felice perchè che in caso di bisogno su di voi so di poterci contare.

    Antonella L.
  • Onestamente ho trovato questo sito per caso e dopo aver letto tante risposte ho pensato di fare anch’io la mia domanda.
    La risposta è state immediata e i dottori si sono dimostrati gentili e in grado di consigliare.
    Io personalmente non ho avuto per la mia gatta casi gravi di malattie ma semplici dubbi e Vetclick mi è stato davvero utile per capirla al meglio!!


    Michela M.
  • Quando il mio gatto ha iniziato a stare male ho cercato il modo di chiedere un consulto online e ho trovato Vetclick, mi è sembrato un sito davvero molto serio, una specie di medicitalia per gli animali.
    Mi è stato molto utile per il nuovo arrivato in famiglia e i dottori hanno risposto rapidamente con competenza e cordialità.


    Cristiano C.
  • Sono capitata sul sito casualmente attraverso Facebook e leggendo le risposte che i dottori di Vetclick avevano dato ad altri utenti prima di me non ho avuto dubbi di trovarmi sul sito che cercavo.
    Ho posto una domanda riguardante l'alimentazione dei miei cani e con molta professionalità mi è stata data immediatamente una risposta esaustiva.
    Se ne avrò necessità userò sicuramente ancora questo sito.

    Donatella B.

Vuoi conoscere subito la risposta senza aspettare? Accedi ora e sostieni Vetclick.it.

Indietro