Risposta domanda 11350

No solamente questa, dopo alcuni giorni di flebo ora stiamo continuando con ranitidina e antibiotico  e sta sicuramente meglio, ha ricominciato a mangiare da solo ma non ha ancora grande appetito. Non ha più vomitato ma noto che ha la nausea e gli brontola lo stomaco e non riesco a capire come mai non gli passi del tutto. La terapia finirà venerdì con l’ultima dose di antibiotico. Io per scrupolo vorrei fare un’ecografia per vedere meglio cuore e polmoni ma la dottoressa non la ritiene necessaria, vuole vederlo venerdì e poi valutare.