Buongiorno, da visita di venerdì mi sono stati prescritti esami del sangue completi e basta. Mi è stato detto che deve fare una visita neurologica per escludere problemi anche di natura grave. Nel frattempo non ci sono più stati episodi. Il cane sta bene. Io pensavo di vedere l’esito degli esami del sangue e poi magari aspettare per la visita neurologica che si ripeta l’episodio . Con questo non voglio dire che non sia necessaria ma mi sembra prematuro farla con un episodio che può essere isolato. Lei cosa dice? Non voglio trascurare la salute del mio cane sto cercando di essere obiettiva.
