Risposta domanda 11388

Per cui lei ritiene che aspettare gli esami del sangue e poi rimandare la visita neurologica dato che non si sono più presentati episodi sia la cosa giusta? Non voglio fare una scelta affrettata. Lei se fosse il suo cane cosa farebbe? Se ci fossero problemi seri su cui indagare i sintomi si sarebbero già riproposti lei che dice? Mi scuso se insisto. Sono preoccupata. Leggo che giù snapping può voler dire simil-crisi epilettica ma a volte anche no. Che le crisi si dovrebbero ripetere. Ma che succede anche si ripetano dopo mesi. Sono fortemente combattuta. Non vorrei essere leggera. Ma obiettivamente non è più successo. Mi affido a  lei.