Ciao Michela, io sinceramente dalla radiografia non vedo molti segni di bronchite, che la febbre ancora non sia scesa ci può stare in quanto bisogna dare il tempo all’antibiotico di fare effetto. E’ sempre utile comunque fare le radiografie in due proiezioni per valutare meglio la trama polmonare.
Saluti,
