Ciao Simona, purtroppo senza fare una citologia non è possibile avere una diagnosi, si prendono le cellule dalla lesione con un aghetto e poi si analizzano al microscopio. Potrebbe essere una neoplasia benigna, una neoplasia maligna, oppure un processo infettivo o micotico, insomma qualsiasi cosa. Ti consiglio di farla vedere ad un veterinario.
Saluti,
