Ciao Marcello non posso dare una terapia senza aver mai visto o visitato l’animale, sarebbe poco professionale e deleterio per l’animale stesso. Ti consiglio di rivolgerti al tuo veterinario.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy