Risposta domanda 11472

Ciao Rino, hai per caso altre radiografie del gomito prima dell’intervento? Hai fatto anche altri accertamenti tipo una tac? Perchè da questa singola radiografia non mi sembrava cosi disastroso il gomito per questo chiedevo, si vede una lieve incongruenza. Per quanto riguarda il post intervento non è normale che dopo 120 giorni un cucciolo non abbia ancora completato il callo osseo, sembra che si sia formata una pseudoartrosi, che può venire per diversi motivi.  Non credo che possa migliorare più di cosi (se vedi 70 gg e 120 gg sono praticamente uguali), non so però che altro potresti fare, forse inoculazione di cellule staminali o gel piastrinico. Cosa ti hanno detto i colleghi? Sta migliorando lentamente oppure ormai è stabile?

Fammi sapere,

Saluti,