Jesivet è il primo Centro Diagnostico Avanzato della provincia di Ancona con macchinari all’avanguardia che permetterà ai proprietari della regione di poter usufruire del servizio di TAC e Risonanza Magnetica veterinaria. Il centro mette a disposizione anche un medico veterinario esperto in animali non convenzionali, un fisioterapista e tante altre figure professionali esperte nel proprio settore.

La struttura si trova a Jesi, zona industriale, ed è un centro di referenza veterinario. Questo vuol dire che mette a disposizione i propri servizi a tutti i veterinari della regione, infatti è possibile accedere alla struttura solo se inviati dal vostro medico veterinario di base.

Jesivet è l?unico centro con TAC veterinaria nella provincia di Ancona, vicino a te e ai tuoi pazienti.

Da oggi potrai contare sul supporto tecnico dei loro medici per la valutazione delle patologie neurologiche, neoplastiche, degenerative, traumatiche e vascolari (shunt portosistemico e altro), in cui rapidità e accuratezza della diagnosi fanno la differenza.

La TAC in uso nel loro centro è una nuova macchina a 16 strati GE Healthcare, che assicura prestazioni di altissimo livello per velocità di scansione, qualità delle immagini, controllo delle quantità di radiazioni. Questo significa che in pochi minuti è possibile eseguire un esame total body su un animale anestetizzato o semplicemente sedato.


La lettura e la refertazione degli esami specialistici sono ad opera di Diplomati europei in Diagnostica per Immagini e in Neurologia, i macchinari sono gestiti da un Medico Veterinario con il titolo di Master di 2° Livello in Diagnostica per immagini conseguito presso l’Università di Pisa.
Velocità e precisione della diagnosi sono fattori determinanti per salvare la vita di un animale.
Jesivet nasce per questo
Informa il tuo veterinario di questa opportunità. Per qualsiasi info visitate il loro sito internet.