L’azienda farmaceutica Virbac ha indetto un concorso che ha chiamato “Leishmaniosi canina: previeni e Vinci con Virbac”. La Leishmaniosi, come ormai quasi tutti sanno, è una malattia che può portare a morte l’animale e può rivelarsi insidiosa anche per l’uomo, pertanto la ditta ha adottato questo stratagemma per sensibilizzare  i proprietari di cani.

Dal 1 marzo al 30 aprile 2013, a tutti  coloro che effettueranno un test per la diagnosi della Leishmaniosi sul proprio cane, presso una delle Cliniche veterinarie convenzionate, verrà consegnata una cartolina. La cartolina presenterà un indirizzo al quale verrà spedita dopo essere stata opportunamente compilata. L’estrazione dei 10 vincitori avverrà entro il 15 giugno 2013, e i fortunati porteranno a casa una fornitura annuale di alimento per il proprio cane. I titolari delle cliniche  veterinarie dove verranno  consegnate le cartoline vincenti potranno ricevere un  buono Idea Shopping.

Un’ ingegnosa iniziativa per incentivare la prevenzione; il regolamento e le informazioni utili sono consultabili sul sito www.vinciconvirbac.it.

Via | milanotoday.it