Vi segnaliamo un altra incredibile storia di violenza su animali, questa volta a farne le spese è stato un vecchio gatto di una donna inglese. La signora ha infatti ritrovato il suo micio con la schiena rasata e una scritta che invitava la proprietaria dell’animale a sterilizzarlo. Peccato che Becks, questo il nome del gatto, è castrato da quasi 11 anni.

Sicuramente un atto vendicativo di qualche vicino che forse ha scambiato il povero animale per un suo simile. Resta il fatto che un gesto così grave nei confronti di un animale è davvero incredibile e lascia senza parole. Una violenza ingiustificata che ora aspetta solo di essere punita.

Sharon Munns, la proprietaria del gatto, si è naturalmente rivolta alle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto. Becks è tornato a casa terrorizzato dopo l’accaduto e avrà sicuramente bisogno di qualche giorno per riprendersi.

Sharon ha dichiarato:

Deve essere certamente qualcuno nuovo in quest?area non al corrente della sterilizzazione del gatto, l?avrà confuso con un altro micio. Avrei voluto andare a bussare a ogni porta del quartiere per capire chi l?avesse fatto. Non riuscivo a crederlo e non so chi possa poter aver pensato a una simile cosa!

Via | pets.greenstyle.it