Un altro caso di maltrattamento animale, questa volta a farne le spese è un povero gattino di qualche settimana di vita che è stato dato alle fiamme vivo. L’episodio è avvenuto lo scorso 26 aprile a Philandephia.

L’animale è stato trovato ancora in fiamme da un passante che lo ha salvato spegnendo il fuoco con la sua giacca e sucessivamente lo ha portato dal veterinario. Il gattino ora sta bene, è stato affidato all’Animal Alliance Of New Jersey, e dovrà subire diversi trattamenti di laser e creme per curare le sue ustioni. La polizia ora sta cercando di risalire al colpevole e la Human Society ha offerto 5 mila dollari per chiunque fornisca informazioni importanti sull’accaduto.

Le ustioni riportate dal gatto sono di secondo e terzo grado e riguardano la testa, la schiena e le orecchie. La clinica dove è ricoverato è la Crown Veterinary Specialists e per finanziare le costose terapie, l’associazione amica dei felini ha ideato una campagna donazioni che sta avendo un enorme successo attraverso Facebook.

I volontari dell’associazione:

Siamo profondamente commossi per il supporto ricevuto da ogni angolo del mondo e abbiamo quasi raggiunto l’intero costo del trattamento.

Via | tgcom24.com