La notizia arriva da Charleston nel South Carolina, un cane di razza labrador di nome “Lab” ha smascherato la violenza della babysitter nei confronti nel suo piccolo amico. Il cane, negli ultimi mesi, era diventato molto protettivo nei confronti del bimbo ed aveva iniziato ad avere dei comportamenti aggressivi nei confronti della babysitter 22enne Alexis Khan.

La madre del bambino, insospettita dagli atteggiamenti del cane, ha lasciato il suo iPhone sotto al divano e ha registrato quello che succedeva all’interno della casa in assenza dei genitori. Nell’audio si sentivano le urla della babysitter, successivamente dei rumori di schiaffi e a quel punto il bambino piangeva.

Il signor Jordan, padre del bambino ha raccontato:

Prima le imprecazioni, poi il rumore di schiaffi, il pianto e grida di angoscia di Finn per il dolore che era costretto a sopportare. Non posso credere di aver consegnato il mio bambino a un mostro così. Se non fosse stato per il nostro cane e per l?istinto di mia moglie, sarebbe potuto capitare anche di peggio: la babysitter avrebbe potuto uccidere il nostro Finn.

Purtroppo si parla solo di quando i cani si ribellano a noi e mai di queste storie meravigliose.

Via | lastampa