Catie Copley è una simpaticissima cagnetta che svolge la mansione di portiere presso il Fairmont Plaza Hotel di Boston. La quattrozampe è un esemplare nero di razza labrador, addestrata fin da cucciola per essere un cane guida, ma per ironia della sorte è stata colpita da una patologia agli occhi, che le ha ovviamente impedito di svolgere il lavoro per cui era stata istruita.

Adesso Caty è diventata la mascotte del hotel, all’interno del quale è possibile acquistare dei gadget che la ritraggono. Il labrador è il primo concierge canino al mondo: accoglie gli ospiti dell’albergo e rallegra le loro giornate con la sua compagnia, alcuni clienti abitudinari della struttura prenotato il loro soggiorno in relazione alla possibilità di passeggiare assieme a Caty.

Come per tutti i lavoratori, anche per il labrador si avvicina l’età del pensionamento, infatti Caty presta il suo servizio presso il Fairmont Plaza Hotel da ben dieci anni. Quando il cane avrà terminato la sua esperienza da portiere, a fare le sue veci ci sarà Carly, un’altra labrador nera dell’età di tre anni.

Via | la stampa