Il prontuario AISA è uno dei più grandi e completi prontuari italiani sui farmaci veterinari, e può essere raggiunto a questo indirizzo web [ QUI ]. Da domani sarà introdotta una nuova funzione, un alert via email che comunicherà gli aggiornamenti del prontuario:

– nuovi inserimenti
– revoche e modifiche dei prodotti già esistenti

Questo messaggio di allerta automatico è particolarmente funzionale e sarà utile per rispettare le indicazioni di impiego e somministrazione dei farmaci. Essere informati sulle modifiche, quasi sempre di origine Ministeriale e provenienti dalla Gazzetta Ufficiale, ha una notevole importanza per le nostre attività professionali sopratutto se consideriamo i casi di variazione dei tempi d’attesa, le modalità di prescrizione, di somministrazione e di detenzione dei farmaci.

L’email alert, sarà disponibile a partire da domani 6 febbraio 2013. Grazie ad un semplice click sul messaggio ricevuto, sarà possibile accedere subito alla nuova scheda del prodotto che è andata incontro a variazione.
Un ottimo aiuto professionale particolarmente importante per i trattamenti su animali produttori di alimenti, e che era stato suggerito dalla SIVAR per le peculiarità del settore.

Inoltre l’AISA sta già lavorando ad una seconda versione della nuova funzionalità, possiamo chiamarla “Alert 2.0”, che sarà più evoluta dell’attuale e consentirà di dividere le diverse tipologie di variazioni, rendendo così più facile la nostra visione.

Prontuario AISA

Fonte