Un altra rapina che coinvolge una struttura veterinaria; il fatto è avvenuto nei giorni scorsi e questa volta interessa la Clinica Veterinaria della Facoltà di Perugia.  Il tentativo di rapina è avvenuto intorno alle 13, 30, quando due uomini armati di coltello e a volto coperto, hanno minacciato la donna che era allo sportello dell’accettazione per farsi dare i soldi. Quest’ultima, presa dal panico, è scappata nel retro urlando e chiedendo aiuto. A quel punto i due uomini sono fuggiti senza prendere i soldi per paura di essere scoperti. Naturalmente è stata avvisata la polizia che giunta sul posto ha ascoltato il racconto della donna e ritirato la denuncia sporta dal direttore della clinica.

Dieci giorni fa un altra rapida era stata sventata ai danni di una Clinica Veterinaria di Milano. L’uomo aveva deciso di prendere come bersaglio una clinica situata nei pressi della propria abitazione. Una volta entrato con il volto parzialmente coperto e con un coltello in mano aveva obbligato la dottoressa a farsi consegnare 700? che aveva in borsa. Scappando, aveva chiuso a chiave la porta della clinica, ma la dottoressa ha chiesto aiuto affacciandosi da una finestra e vedendo l’auto dove l’uomo era salito, scrivendo così la targa.

Una volta chiamata la Polizia, gli agenti non hanno impiegato molto tempo per ritrovare il veicolo parcheggiato sotto l’abitazione del malvivente. Una volta arrivato sotto casa, il rapinatore è stato bloccato dagli agenti. All’interno dell’auto è stato ritrovato il cappellino e il coltello utilizzati per la rapina.

Fonte