Sono le 4 di notte in una palazzina di Sassari, quando all’improvviso un inquilino accende la televisione a tutto volume. I vicini infastiditi cercano di far cessare questo disturbo ma non ricevono risposta dal proprietario e sono costretti a chiamare la polizia. Verso le 6, in una palazzina di via Ruffili 2, a Sassari, interviene la polizia ed i vigili del fuoco, ma una volta entrati dentro casa la sorpresa. Il responsabile del disturbo della quiete pubblica era un gatto.

Sembra infatti che all’interno dell’appartamento non c’era nessuno ad eccezione del gatto che continuava a giocare con il telecomando, accendendo la tv e alzando il volume al massimo. L’intensità sonora è salita ad un livello così elevato da disturbare il tranquillo sonno dei vicini che sono stati costretti a chiamare la polizia.

La situazione è tornata alla normalità poco dopo le 6 quando il telecomando è stato posizionato in una zona fuori dalla portata del gatto e gli inquilini del palazzo sono tornati nelle proprie abitazioni per completare il loro riposo.

Via | lanuovasardegna.gelocal.it