E’ successo in Inghilterra, un cagnolino è caduto in un dirupo di oltre 100 metri ed è rimasto fortunatamente illeso, a ritrovarlo è stata una pecora.

La famiglia del cane, composta da Holly Chugg Jones e Julian Light, si trovava a trascorrere una tranquilla domenica in montagna a West Bay. Durante una passeggiata si sono accorti che il loro cane Dobby era sparito, subito sono stati avvertiti i soccorsi ma del cane non vi era traccia.

Il ritrovamento è avvenuto a distanza di 24 ore, Dobby infatti è stata trovata sulla costa illesa ma impaurita. Ad avvertire i soccorsi sembrava la voce di una donna che urlava, ma quando gli uomini si sono avvicinati hanno capito che invece si trattava di una pecora. L’animale ha infatti vegliato l’amico  a4 zampe per tutta la notte cercando di richiamare l’attenzione dei soccorsi.

La proprietaria del cane ha dichiarato:

Non ho dormito per tutta la notte, ero così arrabbiata. La mattina seguente la ricerca è ricominciata, ma non c?era niente che potessimo fare, se non rimanere nella nostra auto in attesa. È stato bruttissimo. Continuavo a immaginarmi Dobby morta, trascinata via dalle onde. Le parole non possono descrivere il sollievo che abbiamo provato quando l?hanno recuperata.

Via | greenstyle