Scrivo questo articolo perché molte persone non riescono a capire come poter vedere le risposte del veterinario sulla nostra piattaforma. In questa guida vi spiegherò passo passo come è possibile leggere le risposte del veterinario subito.

Partiamo dal presupposto che ci sono due opzioni per vedere la risposta dei nostri veterinari:

  • GRATUITA: la risposta è visibile gratuitamente dopo 7 giorni
  • PAGAMENTO: la risposta è visibile subito se aiutate con un piccolo supporto economico di 3,99? il nostro sito

Ma andiamo a vedere bene come leggere la risposta su Vetclick.it

GUIDA PASSO PASSO PER LEGGERE LA RISPOSTA DEL VETERINARIO – VETCLICK.IT

Bene abbiamo fatto la nostra domanda e stiamo aspettando che uno dei veterinari esperti di Vetclick.it ci fornisca una risposta. La conferma che un veterinario ha risposto alla vostra domanda arriva attraverso questa email non vi rimane che premere sul pulsante “Vai alla risposta”.

A questo punto il sito vi indirizzerà direttamente alla vostra domanda con relativa risposta del veterinario coperta da un timer che dura 7 giorni. E’ in questo momento che decidete se aspettare sette giorni e leggere la risposta gratuitamente oppure se procedere con un piccolo sostegno economico di 3,99€ per leggere subito la risposta di un veterinario esperto che cercherà di indirizzarvi al meglio per risolvere il problema del vostro animale.

Per il pagamento è possibile utilizzare direttamente un account Paypal oppure una carta di credito o ricaricabile su circuito sicuro di Paypal. Di seguito vi faccio vedere passo passo come procedere al pagamento.

A questo punto non vi resta che premere il pulsante Paypal Donate Now che vi indirizzerà direttamente sul sito di Paypal, la piattaforma più sicura al mondo per i pagamenti attraverso il web!

Non vi resta a questo punto che inserire i dati di accesso di Paypal oppure con il pulsante in basso pagare con la vostra carta di credito o ricaricabile (postepay o altro) completare tutto il procedimento guidato di Paypal e sbloccare subito la risposta.

La risposta sarà infatti visibile pochi secondi dopo lo sblocco, basterà andare all’interno della vostra area riservata, premendo il vostro nome in alto a destra sulla Home Page di Vetclick.it. Andate ora sulla domanda che sarà sbloccata e potrete continuare a parlare con il veterinario che vi ha già risposto in modo da mantenere un filo logico sia per voi che per lui.

Potete continuare a parlare con il veterinario che ha risposto alla vostra domanda compilando il form sottostante che trovate in fondo alla domanda.

Tutte le domande che avete fatte le ritrovate nella vostra area riservata.

Spero che questa guida vi permetta di usufruire dei nostri servizi correttamente e velocemente. Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui SOCIAL NETWORK e metti MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK, oppure ISCRIVITI al nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dal mondo animale e per fare le domande gratuitamente ai nostri VETERINARI.