Veterinari campioni nel 22° Quadrangolare di Calcio della Sanità!

Si è conclusa ieri la 22a edizione del Quadrangolare di Calcio della Sanità, dove si incontrano ormai da anni Veterinari, Medici, Biologi e Farmacisti. Ogni anno l'organizzazione avviene per mano di uno dei quattro gruppi in gioco, quest'anno era il compito dei Medici Veterinari. Quest'ultimi dopo un periodo di dominio nel quadrangolare non assaporavano la vittoria da ben 8 anni. Il torneo si è svolto da Giovedi 25 aprile a Domenica 28 Aprile, ogni squadra si è scontrata con le dirette avversarie per poi stilare alla fine la classifica definitiva.

Quest'anno non c'è stata storia, infatti a battere tutti i propri avversarsi sono stati i Medici Veterinari, prima imponendosi 2-1 sui Biologi, poi 1-0 sui Farmacisti ed infine 2-0 sui Medici. Risultato davvero inaspettato considerando gli ultimi anni in cui i Veterinari non incidevano nel torneo.

L'ottima prestazione di quest'anno sembra essere dettata dall'inserimento in rosa di tanti nuovi giovani, dalla sempre presenza dei senatori e dall'ottima organizzazione della Società. Spero che questo possa essere solo l'inizio di un nuovo periodo ricco di vittorie per questa società che fa della beneficienza il proprio punto di forza, ricordando anche le numerose altre manifestazioni a cui partecipa per aiutare il prossimo.

La classifica finale quindi è stata:

  1. Veterinari     (9 Punti)
  2. Biologi         (6 Punti)
  3. Medici         (3 Punti)
  4. Farmacisti   (0 Punti) 

Ecco tutti i risultati del torneo:

1a Giornata

Medici Veterinari vs Biologi (2-1)
Medici vs Farmacisti (2-0)

2a Giornata

Medici Veterinari vs Farmacisti (1-0)
Medici vs Biologi (1-2)

3a Giornata

Medici Veterinari vs Medici (2-0)
Biologi vs Farmacisti (4-1)



Se avete ancora dubbi scrivete ai nostri veterinari

Voglio parlare con un veterinario online