Stiamo parlando di Smart Vet primo gestionale veterinario ad introdurre la nuova funzione di “Clinica in incognito”. In questo articolo vi spiegheremo in cosa consiste questa nuova funzione e perché risulta essere utile in campo veterinario. 

La Clinica in incognito ti permette di registrare le attività cliniche ed amministrative senza lasciare traccia sul vostro gestionale. Questo ti permette di avere una linea di fatturazione completamente privata ed accessibile solo a chi sia munito di password per entrare nella “cassaforte” creata da Smart Vet, in questo modo sarà possibile registrare visite o altri dati clinici mantenendo la completa privacy, in modo che ne i dipendenti ne altre persone possano vederla anche se in possesso delle credenziali di Smart vet.

SMART VET – Perché i dati sono in cassaforte?

Nessuno può vedere l’esistenza della “Cassaforte“, dall’esterno infatti questo spazio non esiste ed è quindi accessibile solo a chi è munito di password. E’ molto importante che tale password venga conservata in un posto sicuro senza il rischio di perderla, perché in caso contrario non potrà più essere recuperata.

L’assoluta segretezza della Cassaforte di Smart vet rende questo sistema infallibile, in quanto è impossibile risalire alla sua posizione all’interno del gestionale.

Questa funzione è molto utile in tutti quei casi in cui si ha a che fare con dati molto sensibili, stiamo parlando di:

  • Cavalli da corsa;
  • Dati sensibili di proprietari conosciuti;
  • Animali importanti da riproduzione.

Solo il proprietario della struttura sarà in grado di vedere questi dati, rendendo impossibile a nessuno l’entrata all’interno della cassaforte.

I proprietari di Smart Vet condannano a priori qualsiasi utilizzo ambiguo della funzione Clinica in Incognito!

SMART VET – Come funziona la clinica in incognito?

Per i possessori di Smart Vet attivare la clinica in incognito sarà veloce e gratuito fin da subito. Grazie alle potenzialità di un gestionale veterinario Cloud, infatti, il servizio potrà essere attivato oggi stesso.

Per attivare la funzione Clinica in Incognito, seguite la nostra guida passo passo:

  1. Una volta all’interno del gestionale Smart Vet andate nelle Preferenze –> Gestione strutture;
  2. Cliccate sul pulsante “Registra una nuova Struttura“;
  3. Compilate tutti i dati richiesti e sul tipo di struttura inserito “incognito” ed inserite una password (non perdetela perché non si può recuperare);
  4. A quel punto salvate e sarete rimandati nella pagina principale di “Gestione Strutture” dove sono registrate le strutture;
  5. Per attivare e disattivare la funzione Clinica in incognito, basterà digitare la password scelta mentre siete sulla pagina di “Gestione strutture”.

Tutto davvero molto semplice, se avete ancora difficoltà nell’attivazione e nell’utilizzo, vi rimando al video esplicativo di Smart Vet presente su youtube:

ATTIVA LA FUNZIONE DI CLINICA IN INCOGNITO DI SMART VET: ECCO COME

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui SOCIAL NETWORK e metti MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK, oppure ISCRIVITI al nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dal mondo animale e per fare le domande gratuitamente ai nostri VETERINARI.